GamesVillage sbarca su Telegram: ecco il nostro gruppo ufficiale

Telegram

GamesVillage ha compiuto l’ennesimo passo in avanti all’interno dei social e dell’intrattenimento! Dopo l’apertura del nostro canale Twitch, possiamo annunciare con grossa gioia che da oggi è disponibile anche il nostro gruppo ufficiale Telegram e udite udite, è APERTO A TUTTI e senza alcuna restrizione!

Già, perché per entrare non dovrete fare altro che cliccare su questo link per avere subito accesso al gruppo e poter parlare con gli altri utenti della nostra community e con i redattori del sito. Dunque, non sarà richiesto né essere abbonati al canale Twitch, né altri requisiti: chiunque avrà libero accesso, purché ci sia rispetto reciproco.

Nel gruppo di GamesVillage sarà possibile parlare di videogiochi, tecnologia, cinema, anime e tutto ciò che riguarda il mondo nerd. Inoltre, troverete le nostre news, articoli e ovviamente, tutto ciò che riguarda la nostra attività su Twitch. Vi aspettiamo in tanti!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!