Ci siamo: Ghost of Tsushima è pronto ad invadere gli scaffali dei negozi in tutto il mondo in esclusiva su PlayStation 4 dalla giornata del 17 luglio 2020, dove i giocatori potranno finalmente testare con mano la produzione targata Sucker Punch, software house conosciuta nel mondo della Game Industry per aver dato alla luce alcune delle saghe più conosciute e apprezzate dagli utenti, prima tra questi è quella legata ad InFamous.
Proprio per cogliere l’occasione, l’azienda ha ufficialmente pubblicato da poco il trailer di lancio dedicato a Ghost of Tsushima, dove possiamo apprendere tutto ciò che dobbiamo sapere prima di intraprendere l’avventura con Jin Sakai nell’Isola di Tsushima. Ecco una descrizione del prodotto:
Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni nella loro campagna di conquista dell’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che sta tra il Giappone continentale e una massiccia flotta d’invasione mongola guidata dallo spietato e astuto generale Khotun Khan. Mentre l’isola brucia sulla scia della prima ondata dell’assalto mongolo, il guerriero samurai Jin Sakai è uno degli ultimi membri sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il necessario, ad ogni costo, per proteggere il suo popolo e reclamare la sua casa. Deve mettere da parte le tradizioni che lo hanno plasmato come guerriero per forgiare un nuovo cammino, il cammino del Fantasma, e condurre una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.