Watch Dogs Legion: presente une Easter Egg di AC Syndicate

Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion sarà ambientato in una Londra futuristica, dove il giocatore potrà assoldare ogni NPC presente, farlo unire al DedSec, e prenderne il controllo. A quanto pare però quelli di Ubisoft hanno voluto collegare la Londra futuristica del gioco con quella vittoriana di Assassin’s Creed Syndicate.

Uno degli NPC reclutabili infatti, tale Sandra Cassidy, è niente poco di meno che una discendente dell’assassino Jacob Frye, protagonista di Syndicate. Si tratta di un Easter Egg davvero funzionale, dato che collega entrambi i titoli grazie ad una discendenza di sangue.

Watch Dogs Legion è atteso il 29 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, mentre l’approdo su PlayStation 5 e Xbox Series X è previsto all’uscita delle console. Avete dato uno sguardo a tutte le edizioni disponibili?

https://twitter.com/ANerdWonder/status/1282568670342832128

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!