Google sembra aver commesso un grave errore questa volta! Infatti, il rendering ufficiale del nuovo Pixel 4a, è arrivato nella pagina di un Google Store canadese, dove, invece, doveva essere mostrata un’immagine del Nest Wi-fi. Non si tratta neanche di un errore cosi’ grave visto che, in passato, avevamo già avuto la possibilità di dare un’occhiata veloce al nuovo cellulare di Google (Quella volta in uno store Francese).
Il Pixel 4a sembra avere una fotocamera singola per selfie incorporata nel display, una singola fotocamera posteriore con flash, scanner d’impronte digitali e jack per cuffie. La data sullo schermo del telefono, il 12 maggio, sembra confermare che Google stesse pianificando di svelare Pixel 4a durante la sua conferenza I/O, ma ha deciso di cancellare l’annuncio.
Il dispositivo sembra voglia davvero farsi aspettare, visto che si hanno ancora pochissime informazioni a riguardo, ma ormai, siamo sicuri che qualche conferma stia arrivando. Vi terremo aggiornati appena riceveremo delle novità.