Fae Tactics in arrivo il 31 Luglio su PC

Dal publisher Humble Games e dallo sviluppatore Endlessfluff Games arriva l’annuncio della versione PC di Fae Tactics, l’RPG a turni in uscita il 31 Luglio.

Oltre a questa versione, il publisher ha confermato la produzione della versione per Nintendo Switch. Qui sotto potete leggere una panoramica direttamente presa dalla pagina di Steam del prodotto.

In Fae Tactics, segui un giovane utilizzatore della magia di nome Peony nel suo viaggio attraverso un vibrante mondo di misteri e pericoli. Evoca alleati, lancia magie e stringi amicizia con un cast di personaggi, mentre progredisci nella storia di conflitto tra l’uomo e gli esseri magici conosciuti come fae.

La storia

 

Molto tempo fa, il mondo della magia venne separato dal mondo naturale dai Cancelli Elementali. Un giorno, il sigillo applicato ai cancelli venne distrutto, inondando il mondo naturale con le creature magiche credute, una volta, mitologiche. L’unione dei mondi era imperfetta e molto dell’unico mondo creatosi venne fatto a pezzi. La devastazione ha portato con sè la vita della gran parte della popolazione, sia naturale che magica. Coloro che sono sopravvissuti hanno creato nuove vite tra le rovine dei vecchi mondi, ma la crescente tensione tra l’uomo ed i fae minaccia di finire ciò che è iniziato con l’apertura dei cancelli.

 

 

Meccaniche chiave

  • Gameplay unico a turni senza menù;
  • Gestisci gli elementi magici del tuo party per contrattaccare gli elementi nemici;
  • Stringi amicizia con un colorato cast di alleati! Sali di livello e personalizza le loro abilità;
  • Combatti tutte le creature Fae e falle entrare nel tuo team;
  • Trova unici e potenti incantesimi per volgere le battaglie a tuo favore;
  • Attraversa una grande varietà di ambienti dettagliati e colorati in questa terra fantastica isometrica;
  • Scopri segreti mentre splori il conflitto nel mondo, nell’ordine da te prestabilito!

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.