Black Shark 3S in arrivo a fine mese

Qualcomm ha recentemente presentato il chipset Snapdragon 865+, dando il via a una gara tra produttori di smartphone su chi aggiornerà per primo la propria gamma. Asus, Lenovo e Samsung hanno già annunciato nuovi telefoni con questo nuovo potente processore, ma ora, anche gli smartphone da gaming sembrano essere pronti ad accoglierlo, forse prima di molti altri. Black Shark 3S sembra essere uno di questi. 

Il brand manager di Black Shark ha recentemente pubblicato un criptico post su Weibo riguardo un nuovo telefono chiamato Black Shark 3S e sembra proprio che il suo annuncio sia previsto per il 31 luglio. Il nuovo telefono avrà ovviamente il chipset Io Snapdragon 865+. Altre specifiche migliorate che potremmo ottenere sono la frequenza di aggiornamento dello schermo: il Black Shark 3 Pro ha 90 Hz, che risulta essere leggermente minore della concorrenza che è già arrivata senza problemi a 144Hz.

Sfortunatamente, non abbiamo ulteriori informazioni riguardo questo nuovo smartphone da gaming, ma il 31 Luglio è praticamente alle porte, e siamo emozionati all’idea di avere maggiorni notizie riguardo il 3S, confidenti nel fatto che non deluderà assolutamente le nostre aspettative. Come sempre, saremo pronti a farvi avere tutte le notizie che possiamo sulla faccenda al più presto possibile, che siano leak o notizie ufficiali.

Black Shark 3S

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.