Tribe Gaming annuncia partnership con Incase

L’organizzazione mobile di Esport, Tribe Gaming ha annunciato una partnership con il marchio Incase di borse e accessori . Come parte dell’accordo, Incase fornirà i suoi prodotti ai giocatori, ai creatori e allo staff di Tribe. Inoltre, il marchio sarà integrato nel team di creatori di contenuti di Tribe su YouTube. Di recente, Tribe ha annunciato che i suoi creatori e canali generano oltre 100 milioni di visualizzazioni mensili sulla piattaforma.

Tribe Gaming è un’organizzazione focalizzata sulla concorrenza Esport e la creazione di contenuti che circondano titoli mobili come Clash Royale Brawl Stars di Supercell . A marzo, la società ha raccolto oltre $ 1 milione di dollari in finanziamenti da un gruppo di investitori tra cui la superstar della WWE, Claudio “Cesaro” Castagnoli.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.