Marvel’s Avengers: in arrivo un personaggio in esclusiva su PlayStation 4?

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers, titolo targato Crystal Dynamics, arriverà sul mercato a partire dalla giornata del 4 settembre 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. A breve, tra l’altro, i giocatori che hanno prenotato il gioco e non solo potranno accedere all’imminente beta, grazie al quale permetterà a quest’ultimi di testare con mano la produzione con i seguenti personaggi: Kamala Khan, Iron Man (Tony Stark), Black Widow e Hulk.

Però, sono emersi nelle recenti ore dei rumor decisamente interessanti, che riguardano principalmente la versione PlayStation 4 del titolo in questione. Ebbene, secondo una descrizione trapelata dal retailer online Base.Com, sembrerebbe che Spider-Man non solo sarà presente all’interno della produzione, ma quest’ultimo diverrà un personaggio esclusivo per l’edizione dell’ammiraglia Sony. Purtroppo, al momento non c’è dato sapere altro, sperando che Square Enix o Crystal Dynamics chiariscono la situazione riguardante l’Uomo Ragno in Marvel’s Avengers al più presto possibile.

Marvel's Avengers

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.