Annunciati i nuovi titoli del PlayStation Now

Hitman 2 Cover

Nel corso delle recenti ore, Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato i titoli che entreranno a far parte di diritto all’interno del catalogo relativo al servizio del PlayStation Now, disponibile attualmente solo agli abbonati su PlayStation 4. Ebbene, i giocatori potranno dare il benvenuto a nuove produzioni da scaricare senza alcun costo aggiuntivo.

Andando nello specifico, i titoli in questione sono i seguenti: Hitman 2, GreedFall e DeadCells. Ecco la descrizione ufficiale dei prodotti:

Hitman 2:

Viaggia per il mondo e segui i tuoi obiettivi attraverso luoghi esotici sandbox in Hitman 2. Dalle strade affollate alle foreste pluviali buie e pericolose, nessun luogo è sicuro dal più letale assassino del mondo, l’Agente 47. Esplorate ambienti estremamente complessi, tutto può aiutarvi a pianificare ed eseguire l’assassinio perfetto: usate la furtività, il sabotaggio e altro ancora per trasformare la vostra creatività in un’arma mortale.

Greedfall:

In questo splendido RPG d’azione, esplorate nuove terre inesplorate mentre mettete piede su un’isola remota che filtra la magia e che è piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Avrete la completa libertà di plasmare le vostre capacità, incantesimi e abilità e decidere se completare gli obiettivi con il combattimento, la diplomazia, l’inganno o la furtività. Forgiate il destino di questo nuovo mondo, facendovi amici o tradendo compagni e intere fazioni.

DeadCells:

Un mondo interconnesso, sentieri ramificati e abilità sbloccabili con la costante minaccia adrenalinica di un richiamo permadeath in questo sublime e rozzo platform d’azione. Senza punti di controllo, si può sconfiggere l’ultimo boss in un colpo solo o riprovare. Combattimenti duri ma leali, controlli reattivi, sfidare i nemici e, naturalmente, il rotolo di panico d’emergenza per tirarti fuori dai guai rendono il gioco d’azione viscerale e catartico.

Insomma, a partire da questo momento, gli utenti possono scaricare i giochi offerti dal servizio PlayStation Now. 

PlayStation Now

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.