Nel corso delle recenti ore, Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato i titoli che entreranno a far parte di diritto all’interno del catalogo relativo al servizio del PlayStation Now, disponibile attualmente solo agli abbonati su PlayStation 4. Ebbene, i giocatori potranno dare il benvenuto a nuove produzioni da scaricare senza alcun costo aggiuntivo.
Andando nello specifico, i titoli in questione sono i seguenti: Hitman 2, GreedFall e DeadCells. Ecco la descrizione ufficiale dei prodotti:
Hitman 2:
Viaggia per il mondo e segui i tuoi obiettivi attraverso luoghi esotici sandbox in Hitman 2. Dalle strade affollate alle foreste pluviali buie e pericolose, nessun luogo è sicuro dal più letale assassino del mondo, l’Agente 47. Esplorate ambienti estremamente complessi, tutto può aiutarvi a pianificare ed eseguire l’assassinio perfetto: usate la furtività, il sabotaggio e altro ancora per trasformare la vostra creatività in un’arma mortale.
Greedfall:
In questo splendido RPG d’azione, esplorate nuove terre inesplorate mentre mettete piede su un’isola remota che filtra la magia e che è piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Avrete la completa libertà di plasmare le vostre capacità, incantesimi e abilità e decidere se completare gli obiettivi con il combattimento, la diplomazia, l’inganno o la furtività. Forgiate il destino di questo nuovo mondo, facendovi amici o tradendo compagni e intere fazioni.
DeadCells:
Un mondo interconnesso, sentieri ramificati e abilità sbloccabili con la costante minaccia adrenalinica di un richiamo permadeath in questo sublime e rozzo platform d’azione. Senza punti di controllo, si può sconfiggere l’ultimo boss in un colpo solo o riprovare. Combattimenti duri ma leali, controlli reattivi, sfidare i nemici e, naturalmente, il rotolo di panico d’emergenza per tirarti fuori dai guai rendono il gioco d’azione viscerale e catartico.
Insomma, a partire da questo momento, gli utenti possono scaricare i giochi offerti dal servizio PlayStation Now.