PlayStation 5: trapelate immagini del DualSense nero

PlayStation 5

PlayStation 5 e la sua line-up sta per farsi rivedere nella giornata di domani, durante lo State of Play annunciato qualche giorno fa da Sony. Sicuramente i fan hanno aspettative molto alte per la nuova ammiraglia nipponica ma, la console non è l’unica cosa attesa. Infatti ci sarebbe un’altra piccola chicca da parte di Sony, il DualSense.

Il nuovo pad che rimpiazzerà il Dualshock 4 della generazione corrente, presenta feature innovative, come anche spiegato in parte da Keighley in un Hands On. Non ci è dato sapere altro oltre questo ma, nelle ultime ore, qualcosa relativo all’innovativo pad è apparso.

Vi parliamo di immagini trapelate in rete di un molto probabile pad DualSense in colorazione nera. Le immagini mostrano il pad in versione nera da diversi angoli, mostrando contemporaneamente le dimensioni rispetto alla controparte bianca.

Sony aveva già discusso dell’eventuale diversificazione dei colori del DualSense e della console stessa e, aspettarsi la variante nera, è del tutto lecito, visto anche il passato della PlayStation. Recentemente, Sony ha caricato sulla rete delle immagini e dei video dei vari accessori per PlayStation 5, incluso il DualSense. Potete dar loro un’occhiata sul nostro sito e, per maggiori informazioni, potete andare sul sito ufficiale. La redazione di GamesVillage vi terrà aggiornata su tutto ciò che Sony presenterà domani, rimanete con noi!

https://twitter.com/IamAlex2006/status/1290970612924657664?s=20

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.