Assassin’s Creed Valhalla: nuova cinematica per il titolo

Assassin's Creed Valhalla Ubisoft

È vero, il franchise di Assassin’s Creed ha preso un anno sabbatico ma ora è tempo di ritornare per una delle saghe più grandi di Ubisoft con Assassin’s Creed Valhalla. Il titolo vi porterà nel periodo vichingo in un viaggio proposto come cross-gen. Il publisher francese ha rilasciato poco fa un nuovo trailer per l’opera.

Il video potrebbe sembrarvi familiare al primo trailer reveal , con la sostanziale differenza di portare sullo schermo la versione femminile di Eivor, invece di quella maschile. Come gli ultimi giochi del brand, si avrà la possibilità di scegliere il genere del personaggio, con la non sottile differenza di poterlo eventualmente cambiare in ogni momento. Inoltre, il trailer che vi proponiamo in calce è composto da una variazione della colonna sonora originale. Assassin’s Creed Valhalla vedrà la luce il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC Windows 10 e Google Stadia. È altresì atteso su PlayStation 5 e Xbox Series X in futuro.

https://youtu.be/slF6NyI6ki8

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.