Sapevamo che Huawei stava lavorando ad un nuovo Smartwatch, ma tutte le specifiche tecniche sono rimaste un mistero, almeno fino ad oggi, visto che sono appena apparse online delle novità rigurdo le specifiche tecniche del Huawei Watch Fit.
Come si può notare dalle immagini, Huawei Watch Fit è dotato di un display che sembra misurare 1,64 pollici in diagonale, un pannello AMOLED con una risoluzione di 456×280 pixel e presenterà anche sensori di luce ambientale per controllare automaticamente la luminosità dello schermo…
Il Huawei Watch Fit sarà resistente all’acqua fino a 5 ATM e la sua batteria avrà una durata fino a 10 giorni. Lo smartwatch sarà compatibile con i dispositivi Android 5.0+.
Watch Fit sarà inoltre dotato di sensore della frequenza cardiaca, situato sul retro, insieme alla registrazione del sonno e al monitoraggio delle attività. La fonte afferma che sarà in grado di monitorare le camminate, la corsa, il nuoto e il ciclismo indoor e outdoor e sarà fornito con stress test ed esercizi di respirazione.
Il leaker ha, inoltre, affermato che Watch Fit verrà lanciato a settembre con un prezzo di 119 €, il che significa che potremmo vederlo diventare ufficiale all’IFA 2020 a Berlino, in Germania. Queste ovviamente sono voci non confermate ufficalmente, ma vogliamo fidarci di questa fonte e momentaneamente speriamo davvero che tutto questo sia vero.