Ratchet & Clank Rift Apart (qui la nostra anteprima) sarà uno dei protagonisti indiscussi durante la cerimonia d’apertura della gamescom 2020, ossia l’Opening Night Live, che si terrà giovedì 27 agosto con pre-show a partire dalle ore 19:30 (evento che noi seguiremo fino alla sua conclusione, ovvero le 22:00 italiane). A confermare ciò è stato il presentatore canadese Geoff Keighley tramite Twitter.
Keighley ha annunciato che durante l’evento digitale sarà possibile assistere ad una lunga, completa e non tagliate demo del titolo di Insomniac Games, atteso su PlayStation 5 (ma non al day-one). Non sappiamo se dopo il gameplay di Ratchet & Clank Rift Apart assisteremo anche all’annuncio della data d’uscita del gioco, ma noi non vediamo l’ora di vedere in azione il titolo. Va ricordato che saranno ben 38 i giochi mostrati durante l’evento e che anche il pre-show offrirà alcune World Premiere esclusive!
Don't miss the world premiere @PlayStation 5 demo of Ratchet & Clank:
Rift Apart with @insomniacgames #ps5Watch @gamescom Opening Night Live, streaming Thursday at 8 pm CEST / 2 PM ET / 11 AM PT
Watch at: https://t.co/FjoDbKUBkl pic.twitter.com/jPzzWO6Tiu
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 25, 2020
Haven’t we already seen gameplay?
— Cronies 🎄 🎅 (@cronieees) August 25, 2020