Ratchet & Clank Rift Apart: demo all’Opening Night Live

Ratchet & Clank Rift Apart PlayStation 5

Ratchet & Clank Rift Apart (qui la nostra anteprima) sarà uno dei protagonisti indiscussi durante la cerimonia d’apertura della gamescom 2020, ossia l’Opening Night Live, che si terrà giovedì 27 agosto con pre-show a partire dalle ore 19:30 (evento che noi seguiremo fino alla sua conclusione, ovvero le 22:00 italiane). A confermare ciò è stato il presentatore canadese Geoff Keighley tramite Twitter.

Keighley ha annunciato che durante l’evento digitale sarà possibile assistere ad una lunga, completa e non tagliate demo del titolo di Insomniac Games, atteso su PlayStation 5 (ma non al day-one). Non sappiamo se dopo il gameplay di Ratchet & Clank Rift Apart assisteremo anche all’annuncio della data d’uscita del gioco, ma noi non vediamo l’ora di vedere in azione il titolo. Va ricordato che saranno ben 38 i giochi mostrati durante l’evento e che anche il pre-show offrirà alcune World Premiere esclusive!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!