Microsoft Flight Simulator: il bellissimo Medio Oriente nel nuovo trailer

Microsoft Flight Simulator è tornato, finalmente, nell’anno 2020. Il livello grafico del titolo è tra i più stupefacenti dell’anno. Molti giocatori hanno “usato il gioco” per volare sopra varie location e ora abbiamo la possibilità di vederne alcune tramite il nuovo trailer delle regioni asiatiche e mediorientali.

Trovate il trailer in calce alla notizia e, per quanto sia complicato dire quanto bello possa essere, è meglio dargli un’occhiata direttamente, piuttosto che leggere una descrizione che non renderebbe. Il trailer mostra come sia possibile volare su molte città diverse e come possa far immergere così tanto il giocatore da farlo sembrare lì in carne ed ossa.

Microsoft Flight Simulator è disponibile ora su PC ma ricordiamo che il titolo targato Asobo Studio arriverà anche su console in un secondo momento ancora sconosciuto. Il gioco riceverà anche la sua prima patch importante che potete leggere qui.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.