Marvel’s Avengers: Battle-Pass in arrivo per ogni eroe

Marvel's Avengers

Square Enix ha affermato che contano di supportare Marvel’s Avengers con un “potenti” contenuti post-lancio per far sì che gli utenti continuino a giocare al titolo con modello a servizio. Ovviamente, il nuovo contenuto verrà sotto forma di nuovi eroi giocabili, aree e contenuti di storia.

Inoltre, ci saranno le Carte Sfide Eroe, le quali non sono altro che dei Pass Battaglia del gioco e, in un recente post sul blog ufficiale, il quale principalmente enuncia le novità comsetiche ed altro di questo genere, Crystal Dynamics ha spiegato come queste Carte funzioneranno. Ogni personaggio giocabile avrà una sua Carta Sfida Eroe (vale a dire un suo Pass Battaglia ad hoc) ed ognuna di queste carte avrà 40 tier di ricompense, gratuite e premium.

Da notare che, mentre le Carte Sfide Eroe per i primi sei eroi disponibili al lancio sarà completamente gratuito, gli altri Battle Pass per eroi aggiunti nel tempo (come Hawkeye e Spider-Man) dovrà essere acquistato individualmente (ovviamente solo per le ricompense premium). Ogni Battle Pass costerà 1000 crediti e, con la possibilità di acquistare minimo 500 crediti a $5, il totale arriva automaticamente a $10.

Marvel’s Avengers arriverà il 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Google Stadia con una day one patch da ben 18 GB. Un ultimo War Table prima dell’uscita si terrà il giorno 1 settembre, con un nuovo eroe post-lancio da scoprire.

Marvel's Avengers

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.