In The Division 2 arriverà una nuova modalità

The Division 2

Continuano ad arrivare diverse novità legate al mondo di The Division 2, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Nel corso delle recenti ore, Ubisoft Massive ha tenuto uno State of Game, all’interno del quale gli sviluppatori discutono dello stato attuale del gioco, bilanciamenti, contenuti e così via.

Durante la livestream dedicata a The Division 2, Ubisoft Massive ha rivelato una nuova modalità endgame: The Summit. Quest’ultima vedrà gli agenti della Divisione addentrarsi in un grattacielo di 100 piani, dove ogni 10 ci sarà una boss fight da portare a termine per continuare l’attività. Purtroppo, al momento, non sappiamo quando arriverà l’aggiornamento con il Title Update 11, quindi possiamo solamente attendere informazioni da parte dell’azienda.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.