Curtel Games ha annunciato l’arrivo del suo prossimo titolo, chiamato Alchemy Emporium. Quest’ultimo, è un gestionale ambientato in un universo fantasy in cui gestiremo un emporio alchemico. L’obiettivo è quello di scovare, raccogliere e creare pozioni da vendere alla nostra clientela.
Una feature piuttosto interessante è quella del libro delle pozioni che verrà generato in maniera procedurale ad ogni partita, arrivando all’incredibile somma di ben 18.0000 bevande magiche diverse.
La creazione tutta italiana ha già allestito una pagina su Steam, anche se non abbiamo una data di rilascio precisa. Fin da subito, sarà disponibile una versione completamente tradotta nella nostra lingua.
Insomma, essere dall’altra parte in un GDR sarà un’esperienza unica. Finalmente scopriremo la dura vita degli NPC, che riescono sempre a proporci ciò che più ci serve nel momento del bisogno. Noi di GamesVillage.it siamo curiosi di scoprire come si rivelerà Alchemy Emporium, l’ultima delle tante opere interattive proveniente dal nostro Paese.