All’inizio di questa settimana un misterioso telefono Oppo è apparso sul TENAA con un design simile all’ Oppo F17, ma con un flash LED. Un post di Weibo affermano che un nuovo dispositivo chiamato Oppo Reno4 SE è in arrivo e le specifiche sono in linea con l’elenco delle normative cinesi, il che significa che sarà prossimo al lancio.
Il leaker afferma che Reno4 SE avrà un chipset Dimensity 800, accoppiato con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. La parte anteriore del telefono avrà un Super AMOLED da 6,43 pollici di Samsung, un unico obiettivo per la fotocamera selfie da 32 MP e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.
Il trio di fotocamere sul retro arriverà con un sensore Sony IMX586 da 48MP e con una camera ultra grandangolare da 8MP, che funge anche da macro shooter, ad aggiungere all’elenco anche un sensore di profondità da 2MP. Si dice che la batteria sia da 4.300 mAh, il che non è così impressionante, ma si caricherà in pochissimo tempo con il caricabatterie rapido da 65 W.
Il prezzo dovrebbe essere CNY2,599, che si converte in circa 360€.
Questo è tutto quello che sappiamo momentaneamente sul nuovo Oppo Reno4 SE smartphone, ma speriamo vivamente che Oppo rilasci nuove informazioni in futuro.