Chronos Before the Ashes annunciato da THQ Nordic

THQ Nordic, publisher di numerosi titoli come Darksiders, l’ultimo titolo platform di Spongebob e tanti altri, assieme a Gunfire Games ha annunciato un nuovo titolo action, Chronos Before the Ashes.

In realtà però, potrebbe non essere del tutto nuova l’IP. Difatti, nel 2016, un gioco chiamato Chronos uscì per Oculus Rift nel mese di marzo. È probabile che questa new entry sia la versione senza realtà virtuale oppure una continuazione della serie.

Comunque, il gioco è atteso per il giorno 1 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Non vi sono troppi dettagli al momento, ma qui sotto vi postiamo le note che è possibile leggere, riguardo Chronos Before the Ashes, grazie alla classificazione ESRB. Inoltre, sotto potete vedere il teaser trailer dell’annuncio.

Questo è un titolo action-RPG nel quale i giocatori vestiranno i panni di un combattente che cerca di salvare un regno da un grande male. Con una visuale in terza persona, i giocatori potranno esplorare un antico labirinto, mentre combattono corpo a corpo nemici fantastici (come goblins, mostri di pietra, minotauri). I personaggi combattono usando spade, lance e mazze. Il combattimento è caratterizzato da suoni d’impatto, effetti di luce e urla di dolore. I nemici emettono piccoli schizzi di sangue quando colpiti e alcuni livelli mostrano pozze di sangue a terra. La parola “bastardo” appare nel testo di gioco.

 

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.