Hyrule Warrior l’Era della Calamità: il gameplay sarà mostrato al Tokyo Game Show 2020

Hyrule Warriors L’Era della Calamità

Se vi ricordate, qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia dell’annuncio del prequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild: Hyrule Warriors l’Era della Calamità, titolo che arriverà su Nintendo Switch nella giornata del 20 novembre sugli scaffali dei negozi. Ebbene, durante il corso della giornata, Nintendo of America ha svelato che arriveranno novità inerenti al titolo molto presto.

Andando nello specifico, l’azienda conferma che Hyrule Warriors l’Era della Calamità sarà presente al Tokyo Game Show 2020, dove i giocatori potranno finalmente assistere al primo gameplay della produzione nipponica. Insomma, segnatevi sul calendario questo appuntamento poiché ammirerete l’opera videoludica in ben 50 minuti di presentazione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.