Halo The Master Chief Collection: annunciata la data d’uscita su PC di Halo 3 ODST

Halo 3

Sono arrivate delle ottime notizie per i possessori dell‘Halo The Master Chief Collection, edizione contenente i capitoli più importanti dello sparatutto sci-fi di Bungie con protagonista Master Chieft. Ebbene, secondo quanto annunciato recentemente da Microsoft e 343 Industries, Halo 3 ODST debutterà su PC nella giornata del 22 settembre 2020.

Questa è un’ottima notizia per i giocatori PC, che aspettano da diverso tempo che Halo 3 ODST venga reso disponibile all’interno dell’Halo The Master Chief Collection, disponibile senza alcun costo aggiuntivo sull’Xbox Game Pass sia su Xbox One che sulla piattaforma appena citata. Ecco i dettagli del titolo:

Sperimentate gli eventi che portano ad Halo 3 attraverso gli occhi degli Orbital Drop Shock Troopers (ODST) mentre cercano indizi che portano al luogo in cui si trova la loro squadra sparpagliata e le motivazioni dietro l’invasione di New Mombasa da parte del Patto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.