Sniper Ghost Warrior Contracts 2: ecco il nuovo trailer

Sniper: Ghost Warrior Contracts

Nel corso della giornata, CI Games ha pubblicato il teaser trailer legato prettamente a Sniper Ghost Warrior Contracts 2, titolo che debutterà sugli scaffali dei negozi in inverno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il trailer ci descrive un cambiamento sostanziale avvenuto all’interno della produzione: la possibilità di cecchinare i propri nemici ad enormi distanze. L’azienda ha inoltre promesso ai giocatori una riproduzione più fedele delle armi e negli scontri da lontano.

Ecco cosa ha dichiarato in un comunicato stampa Marek Tyminski, CEO di CI Games:

La comunità dei cecchini ha apprezzato molto i cambiamenti che abbiamo apportato con Contracts e le sandbox del paradiso dei cecchini, ma, sulla base dei loro feedback, abbiamo progettato l’ultimo gioco con in mente colpi molto a lungo raggio. Speriamo di continuare a costruire il miglior gameplay di sniping in circolazione e di fare significativi passi avanti nel portare un’esperienza di sniping moderna e realistica su console e PC”. Il nostro team è davvero entusiasta di introdurre la campagna di gamma estrema in Contracts 2.

In aggiunta, vi lasciamo alla descrizione del gioco:

Il primo contratto è stato ben accolto e ha ristabilito la formula del Guerriero fantasma cecchino con il miglior tiro della classe ambientato all’interno di sandbox open-world. Contracts 2 porta i paradisi di questi cecchini al livello successivo con le impegnative mappe a lungo raggio ambientate nella nuova e moderna ambientazione del gioco. Oltre ai contratti di base, queste campagne sono realizzate a mano per fornire un gameplay coinvolgente e robusto su distanze estreme. Queste mappe sfideranno anche i cecchini più abili, mentre i giocatori completeranno sfide complesse senza essere individuati da oltre un chilometro di distanza.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è caratterizzato da un’esperienza più radicata e rilevante ambientata nel moderno Medio Oriente del 2021. Come Reaper, un cecchino in missione, i giocatori possono sfruttare nuove armi e attrezzature per abbattere i nemici più intelligenti attraverso nuove mappe espansive.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.