The Uncertain Light at the End in arrivo su PC l’8 ottobre

The Uncertain Light at the End arriverà su PC, tramite Steam e GOG, il giorno 8 del mese di ottobre al prezzo di €12.49 con uno sconto al lancio del 15%. Le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch invece, arriveranno con un po’ di ritardo, ovvero nel 2021.

Lo studio di sviluppo New Game Order e publisher META Publishing hanno inoltre annunciato che vi sarà un ulteriore sconto del 15% per chi già possiede il titolo The Uncertain Last Quiet Day. Infine, vi segnaliamo una demo disponibile per The Uncertain Light at the End tramite Steam.

The Uncertain è un gioco di avventura ambientato in una Terra del futuro, dopo l’apocalisse. Esplora questo mondo misterioso e prendi decisioni in grado di cambiare il corso della storia del tuo personaggio.

Hai paura. Sei costretta a nasconderti. Coloro che fino a poco tempo fa erano alle tue dipendenze, di colpo si sono rivoltati contro di te. Ora ti danno la caccia. Hanno rapito i tuoi amici e la tua famiglia. Non hai idea di che fine abbiano fatto, né di dove si trovino. Non c’è niente che tu possa farci. La tua unica opzione è nasconderti, sopravvivere senza speranza, senza capire cosa stia succedendo. Sei una reietta, una fuorilegge… Perché sei un’umana.

 

L’umanità è scomparsa. Ora sono i robot a dominare la Terra. In “The Uncertain: Last Quiet Day”, abbiamo visto un inventore robot di nome RT unirsi a un drappello di macchine senzienti nel tentativo di aiutare i pochi umani sopravvissuti.

 

La protagonista del “Light At The End”, è appunto una di questi sopravvissuti: una ragazza di nome Emily. Aiuta Emily a scoprire la vera ragione della scomparsa dell’umanità. È stata colpa di una IA impazzita, o si è trattato di qualcosa di completamente diverso?

 

Funzionalità del gioco

  • Lanciati in un’avventura fantascientifica in un mondo dominato dai robot
  • Scopri di più sul passato e sul presente interagendo con l’ambiente circostante
  • Risolvi rompicapo unici
  • Prendi decisioni che influenzeranno la trama
  • Goditi splendide ambientazioni e una colonna sonora di grande suggestione

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.