Galaxy F: Samsung annuncia la nuova linea

All’inizio di questa settimana abbiamo appreso che Samsung ha in programma di lanciare una nuova serie di smartphone, denominata Galaxy F, focalizzata sulla qualità della fotocamera. Oggi il gigante tecnologico ha confermato l’esistenza di questo progetto attraverso un Tweet

Sembrerebbe che il Galaxy F41 sarà il primo dispositivo della gamma ad arrivare sul mercato. La pagina del dispositivo, che risponde al codice di modello SM-F415F, è stata pubblicata sul sito indiano di Samsung e il suo manuale utente ha rivelato che lo smartphone includerà un display con una fotocamera selfie integrata.

Sul retro, avrà un lettore di impronte digitali che farà compagnia ad una configurazione a tripla fotocamera, che include una camera ampia e ultrawide e una terza dalla funzione ancora sconosciuta.

Il Galaxy F41 è stato anche avvistato su Geekbench con un SoC Exynos 9611 come processore e 6 GB di RAM, e si dice che abbia una forte somiglianza tecnica con il Galaxy M31 e che, proprio come questo dispositivo, sarà disponibile in due varianti di per lo spazio di archiviazioni e tre opzioni di colore. Ma vale la pena ricordare che l’M31 dispone di quattro fotocamere sul retro mentre l’F41 ne ha solo tre.

Speriamo di saperne di più sul Galaxy F41 nei prossimi giorni.

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.