Nonostante sia passato veramente tanto da quando è arrivato Bloodborne sugli scaffali dei negozi in esclusiva su PlayStation 4, nel corso del tempo, diversi utenti stanno scovando dei segreti e boss tagliati dal gioco completo. Infatti, se vi ricordate, nel 2018, il content creator e dataminer Sanadsk aveva trovato un boss dal nome Great One Beast. Ebbene, quel nemico è ora riapparso.
Grazie ad una mod creata appositamente dall’utente Foxy Holligans, ora i giocatori potranno affrontare il nemico in questione, a patto che abbiano aggiornato la propria PlayStation 4 alla versione 6.72 o inferiore. Oltre ai soliti attacchi corpo a corpo, tale creatura vanterà anche dell’elemento del fulmine, rendendovi difficile l’abbattimento del boss. Ecco le parole espresse da Foxy Holligans:
Chi segue il contenuto tagliato di Bloodborne conosce la Great One Beast. Quello che rimane nel gioco non è molto, texture a bassa risoluzione e molti attacchi privi di visuale. Con questo mod, si può combattere questo boss come gli sviluppatori avrebbero voluto.