Bloodborne: il Great One Boss ritorna con una mod

Shadows Die Twite no sequel Bloodborne 2 300518

Nonostante sia passato veramente tanto da quando è arrivato Bloodborne sugli scaffali dei negozi in esclusiva su PlayStation 4, nel corso del tempo, diversi utenti stanno scovando dei segreti e boss tagliati dal gioco completo. Infatti, se vi ricordate, nel 2018, il content creator e dataminer Sanadsk aveva trovato un boss dal nome Great One Beast. Ebbene, quel nemico è ora riapparso.

Grazie ad una mod creata appositamente dall’utente Foxy Holligans, ora i giocatori potranno affrontare il nemico in questione, a patto che abbiano aggiornato la propria PlayStation 4 alla versione 6.72 o inferiore. Oltre ai soliti attacchi corpo a corpo, tale creatura vanterà anche dell’elemento del fulmine, rendendovi difficile l’abbattimento del boss. Ecco le parole espresse da Foxy Holligans:

Chi segue il contenuto tagliato di Bloodborne conosce la Great One Beast. Quello che rimane nel gioco non è molto, texture a bassa risoluzione e molti attacchi privi di visuale. Con questo mod, si può combattere questo boss come gli sviluppatori avrebbero voluto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.