Halo Infinite, uno dei titoli più attesi su Xbox Series X e S e su PC Windows 10 (rinviato però al prossimo anno e dunque non più disponibile dal day-one della console), potrebbe arrivare sul mercato insieme ad una Collector’s Edition o un bundle con alcuni gadget molto interessanti. Per adesso però si tratta solo di un rumor e non di una notizia ufficiale.
Il pacchetto includerebbe oltre al gioco su disco anche una statua raffigurante Master Chief e uno steelbook (privo ancora di una key-art). Questa edizione per collezionisti però parrebbe essere acquistabile (almeno per il momento) soltanto presso il rivenditore americano Best Buy. Non avendo informazioni ufficiali, non sappiamo se il bundle verrà immesso sul mercato e se sarà realmente un’esclusiva del retailer. Dunque, al momento ci fidiamo del bollino presente sull’immagine trapelata in rete (e visibile in calce alla nostra notizia.
Uno dei rappresentanti di Microsoft ha commentato il rinvio di Halo Infinite, affermando che la disponibilità al lancio delle console del titolo di 343 Industries non è indispensabili ai fini della vendita dell’hardware. Vi ricordiamo che Xbox Series X e S arriveranno sul mercato dal 10 novembre 2020 al prezzo di 499 e 299 euro, mentre i pre-order apriranno ufficialmente tra poche ore.