Falcon Age arriverà su Steam e Switch l’8 ottobre

Outerloop Games ha annunciato che rilascerà il suo titolo action-adventure Falcon Age per Switch, tramite il Nintendo eShop, e PC tramite Steam il giorno 8 ottobre al prezzo di circa €20, con uno sconto del 25% al lancio.

Le versioni appena menzionate, porteranno tutti gli aggiornamenti avuti in un anno, incluse nuove missioni, un sistema di potenziamento per il falco, meccaniche riviste per le azioni di cucina e caccia e altri minori cambiamenti necessari.

La versione Switch supporterà i controlli touch e Joy Cons per controllare il falco, mentre la versione Steam supporterà la realtà virtuale con i più popolari headset sul mercato come Valve Index, HTC Vive, Oculus Rift e Quest.

Inizialmente, Falcon Age venne pubblicato su PlayStation 4 e Epic Games Store, rispettivamente nel mese di aprile e settembre dell’anno 2019. Ora, molti più utenti potranno godersi il gioco di Outerloop Games entro pochi giorni. Qui sotto vi lasciamo una panoramica direttamente da Epic Games.

 

CRESCI UN FALCO, COMBATTI I COLONIZZATORI.

Stringi amicizia con un piccolo di falco e parti all’avventura. Falcon Age è un gioco di avventura in prima persona per giocatore singolo. Vesti i panni di Ara e combatti contro un esercito di colonizzatori automatizzati rivendicando il tuo retaggio culturale nell’antica arte della falconeria. Il gioco inizia su un pianeta morente, una colonia senza più cultura né risorse a causa di invasori robotici che la stanno trasformando in un deserto. Ara è stata imprigionata ingiustamente per un reato minore. Mentre aspetta di conoscere il suo destino in una cella solitaria, occupa il suo tempo stringendo amicizia con un piccolo di falco. Insieme riusciranno a fuggire, dando inizio a un’avventura che aiuterà la resistenza a reclamare la libertà e a scacciare gli invasori.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.