Bloodborne: nuovi rumor su una remaster per PS5 e PC

Shadows Die Twite no sequel Bloodborne 2 300518

Rumor e speculazioni varie di Bloodborne Remaster in arrivo per PC sono ormai cose piuttosto comuni da un po’ di tempo ma, negli ultimi mesi, sono diventate voci per così dire “insistenti”. È da giugno che la storia va avanti e da allora si sentono voci di corridoio su una remaster di Bloodborne non solo per PC, ma anche per PS5.

Ci spiace dirvi che non si tratta (forse possiamo dire “ancora”?) di un annuncio da parte di Sony, ma dell’ennesimo rumor che potrebbe essere la voce della verità. RedGamingTech ha recentemente postato un video in cui gli autori affermano che una remaster per PC e PS5 del titolo targato From Software sia più che vera. Gli stessi dicono sia ancora in sviluppo e che, per di più, essa conterrà nuovi contenuti rispetto all’originale.

Tale canale su YouTube ha spesso azzeccato riguardo leak e rumor e varie informazioni da “insider” ma, ci sembra giusto far notare ai nostri lettori che le informazioni che sono poi risultate vere (il più delle volte), riguardavano principalmente hardware. Tornando al gioiello di From Software, le ultime voci parlavano addirittura di un play test per il gioco.

Come sempre, GamesVillage vi invita a prendere tali rumor con le pinze visto che non provengono affatto da fonti ufficiali. Come tutti, speriamo di saperne di più nei prossimi giorni o forse proprio durante il TGS 2020 che si terrà in questi giorni. Intanto, qui sotto vi proponiamo il video del canale YouTube in questione. Bloodborne

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.