È passato solo un giorno dall’uscita dell’ultima campionessa di League of Legends , Samira, ma gli sviluppatori di Riot Games hanno già riconosciuto che potrebbe essere stata un po ‘troppo forte. Di conseguenza, oggi le sono stati dati un paio di nerf nell’ultima micropatch del gioco.
“Siamo ancora molto impegnati a rilasciare nuovi campioni bilanciati a lungo termine”, ha detto il lead designer del gameplay Mark “Scruffy” Yetter .
A volte siamo fortunati e inchiodiamo esattamente al lancio, ma la maggior parte delle volte si tratta di un rapido follow-up. Sulla base delle nostre stime e degli obiettivi, sembrava chiaramente troppo forte il primo giorno, quindi ci stiamo comportando velocemente
Some Samira Hotfix Nerfs just went live:
Base HP 600 >>> 530
R total damage 100-300 (+600% tAD) >>> 0-200 (+500% tAD)— Mark Yetter (@MarkYetter) September 22, 2020
Innanzitutto, i punti vita di base di Samira sono stati abbassati da 600 a 530. Anche la sua potente abilità suprema, Inferno Trigger, verrà ridotta di una quantità significativa. Queste modifiche sono state apportate per renderla un po ‘più vulnerabile durante l’inizio del gioco, eliminando anche un po’ di forza dalla sua suprema.
Molte persone hanno già riferito che Samira si sta rivelando forte sia nella corsia centrale che in quella inferiore. Secondo U.GG , ha una percentuale di vittorie del 51% nei ranghi superiori a Diamond , che è estremamente alta per qualsiasi campione.