Starfield sarà un’esclusiva di Microsoft? Niente PS5?

Starfield

Ormai lo sappiamo: Bethesda e ZeniMax si sono accasate sotto la bandiera di Microsoft, con tutti gli studi annessi che sono entrati nella scuderia della casa di Redmond. Se però la maggior parte delle IP di Bethesda dovrebbero comunque vedere la luce anche su PlayStation 5 (e Nintendo Switch), a quanto pare starebbero emergendo già le prime esclusive.

Il giornalista di Windows Central Jez Corden ha infatti sentenziato tramite Twitter che l’action-RPG Starfield uscirà soltanto su Xbox Series X e PC Windows 10, lasciando a mani vuote gli utenti PlayStation 5. Egli infatti sostiene che non sa del perché gli utenti pensino che Stafield arriverà anche su PlayStation 5 vista l’attuale acquisizione da parte di Microsoft. Ovviamente, al momento parliamo solo di un rumor e non di una notizia ufficiale. Secondo alcune notizie emerse in rete nei giorni scorsi, Sony Interactive Entertainment stava trattando con Bethesda per ottenere il titolo in esclusiva.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!