OnePlus 8T arriverà il 14 ottobre e il CEO dell’azienda Pete Lau ha già confermato che avrà un display a 120Hz con 6,55 pollici di diagonale. Sul suo profilo Weibo ha svelato che il pannello avrà un JNCD di 0,3 inferiore a OnePlus 8 Pro.
JNCD è l’acronimo di Just Noticeable Color Difference e viene utilizzato per misurare la precisione del colore. I risultati inferiori a 1 sono considerati molto buoni e Pete Lau ha rivelato che ottenere da 0,4 a 0,3 è davvero difficile.
Lau ha anche rivelato che la nuova regolazione automatica della luminosità di OnePlus 8T sta raddoppiando i passaggi disponibili, da 4096 a 8192.
Allo stesso tempo, il leakster Digital Chat Station ha pubblicato un foglio delle specifiche dettagliato di OnePlus 8T. Sebbene le specifiche non mostrino nulla di straordinario o di enormemente diverso rispetto ai leak precedenti, ha affermato che le sue fonti gli hanno fornito un prezzo di 599 € per la variante da 8/128 GB che, alla fine, risulta essere più basso di quanto ci aspettavamo.
L’elenco delle specifiche include due opzioni di RAM, uno Snapdragon 865 vaniglia e una batteria da 4.500 mAh con doppia cella che abilita le velocità di ricarica di 65 W. Il dispositivo sarà simile per dimensioni e peso a OnePlus 8, con una piccola differenza di uno o due millimetri in ogni dimensione.