Il Team Liquid lancia nuova linea di merchandising per il 20 ° anniversario

Team Liquid

Il Team Liquid ha rilasciato oggi una nuova linea di merchandising per celebrare il 20 ° anniversario dell’organizzazione. I fan possono scegliere tra diverse opzioni che si adattano a quasi ogni clima.

Liquid è un’iconica organizzazione di Esport nata come clan Battle.net e sito della community di StarCraft . Da allora, l’organizzazione è cresciuta fino a includere dozzine di giocatori professionisti in 17 giochi diversi, come League of Legends , CS: GO ,Rainbow Six: Siege e VALORANT Liquid si è anche ramificato in altri settori come la produzione video e ha gestito la popolare rete wiki, Liquipedia.

Per celebrare i 20 anni in cui è stato in prima linea nel mondo degli Esport, Liquid ha rilasciato una capsule di merchandising Liquid Legacy.

La capsule di merchandising include un bomber reversibile, una felpa con cappuccio, due versioni di una giacca con zip, una maglietta in jersey legacy e un tappetino per il campionato del mondo. Le opzioni di abbigliamento variano di prezzo in base a ciò che è selezionato.

L’opzione di abbigliamento più economica è la Legacy Jersey SS Tee, che costa $ 40 e presenta il logo e il nome Liquid sul davanti. La Legacy Zip Hoodie è il prossimo articolo più conveniente, che costa $ 75. 

I fan di Hardcore Liquid possono acquistare la giacca con zip Liquid Official 2020 non sponsorizzata per $ 89 o acquistare l’opzione sponsorizzata per $ 94, che include sponsor Liquid sulle maniche e sul retro. Il bombardiere reversibile Liquid costa $ 150 e presenta un esterno bianco solido e un interno dorato, che può essere capovolto se lo si desidera. 

Il mousepad del campionato mondiale presenta il roster della Liquid League 2020 in un mockup di cartone animato su una superficie di 35 x 16 pollici. Questo pezzo unico di merchandising costa $ 30 e inizierà la spedizione il 1 ° ottobre. 

I fan di Liquid possono acquistare gli articoli Legacy dal negozio Liquid ufficiale . 

 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.