Tekken 7: Kunimitsu si unirà al roster dei personaggi tramite DLC

Tekken 7

Nel corso della giornata, Bandai Namco Entertainment ha condiviso alcune informazioni decisamente interessanti sui futuri contenuti legati a Tekken 7, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, l’azienda nipponica fa sapere che nel titolo si unirà un nuovo personaggio all’interno del roster: Kunimitsu, personaggio apparso nel primo Tekken.

Difatti, il character in questione, è stato protagonista del recente trailer di lancio dedicato alla Stagione 4 relativa a Tekken 7, che sarà disponibile nel titolo ad autunno 2020. Inoltre, ecco alcune modifiche che riceverà la produzione nipponica:

  • Miglioramenti del gioco online.
  • Nuove mosse per tutti i personaggi giocabili.
  • Nuovo Rank “Tekken God Omega”.
  • Prodezza Tekken: Un nuovo modo per i giocatori di vedere le loro abilità Tekken attraverso il punteggio.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.