OMO Sports sponsorizza il torneo VALORANT in Brasile

OMO Sports x VALORANT

Organizzato dallo streamer professionista Rafael “Rakin” Knittel e dalla piattaforma di intrattenimento di gioco Final Level , la Rakin Cup di OMO Sports è un torneo VALORANT che si svolgerà dall’1 al 6 ottobre, con domande accettate dalle prime 256 squadre che si iscrivono a partire dal 25 settembre. Il montepremi ammonta a $ 20K BRL ($ 3,58K USD).

La competizione è sponsorizzata dal marchio non endemico OMO Sports, che è un marchio di prodotti per la pulizia tradizionale di Unilever focalizzato sugli sportivi e sul pubblico.

Crediamo nelle potenzialità di questo segmento di crescere sempre di più, poiché comprendiamo che ha la stessa capacità di unire e influenzare positivamente le emozioni delle persone, soprattutto tra i giovani, che sono un pubblico importante per OMO. Pertanto, il marchio, che si reinventa sempre per stare con i suoi consumatori dentro e fuori la lavanderia, cerca di partecipare sempre più attivamente a questo universo.

Seabra ha anche confermato che questa non sarà l’ultima volta che OMO parteciperà agli Esport, ma “per ragioni strategiche, non possiamo aprire la pianificazione per il prossimo anno”.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.