Crusader Kings 3: grossa patch in arrivo domani

Crusader Kings 3 è disponibile da un po’ di tempo ormai e lo studio di sviluppo dietro esso, Paradox Interactive, si appresta a rilasciare la prima patch per il titolo strategico. La promessa da parte degli sviluppatori è quella di apportare numerosissime migliorie all’opera e, guardando qui, potrete rendervi conto di quanto sia massivo l’aggiornamento.

Non saranno solo i fix i protagonisti dell’update. Infatti, Paradox Interactive ha anche affermato (e scritto nel patchlog) che oltre alle varie e necessarie manovre di manutenzione al titolo, vi sono anche dei cambi fondamentali per la totalità dell’esperienza di gioco. Per farvi qualche esempio, si va dal Papa che non accetta più il cannibalismo al mentore che non pianta più in asso il giocatore durante l’educazione del proprio personaggio e così via.

Tra i bug fix invece, troviamo cambiamenti alle interazioni tra personaggi e regole di successione che accompagnano una serie di cambi più drastici (come quella del cannibalismo) e, sintetizzando, vi sono bilanciamenti in molti punti dell’ultima fatica targata Paradox Interactive. La pubblicazione dell’update è prevista nella giornata di domani 30 settembre in una fascia oraria non precisata. Qualora foste interessati all’acquisto di Crusader Kings 3 (o a giocarlo tramite Xbox Game Pass), troverete, tra le pagine di GamesVillage, la nostra recensione!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.