Mortal Kombat 11 Aftermath: disponibile nuovo skin pack

Mortal Kombat 11

WB Games e NetherRealm Studios annunciano insieme un nuovo skin pack a tema Halloween per Mortal Kombat 11 Aftermath. Tutti i possessori del titolo, avranno accesso allo skin pack Halloween il quale include Bestia Interiore per Johnny Cage, Re delle Nevi per Sub-Zero e Medicina Velenosa per D’Vorah.

Ovviamente, lo skin pack in questione si va ad aggiungere ai già presenti skin pack precedentemente aggiunti, ovvero Calore estivo e Klassic Femme Fatale. Il titolo è già disponibile e include, per la prima volta nella serie, un’espansione della storia e tutto quello scritto poco sopra, il tutto al prezzo di €39,99. È inoltre disponibile il pacchetto che contiene l’edizione più il Kombat Pack al prezzo di €49,99.

I nuovi giocatori possono unirsi ai combattimenti con con l’edizione Kollection che contiene tutti i personaggi, i contenuti della storia, le modalità di gioco in un unico pacchetto. Il pacchetto di cui parliamo qui include Mortal Kombat 11 insieme a tutti i contenuti di Mortal Kombat 11 Aftermath e del Kombat Pack con sei personaggi, Shang Tsung, Nightwolf, Sindel, il Joker, Terminator T-800 e Spawn. Mortal Kombat 11 Aftermath Kollection è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre, se voleste saperne di più, potete dare un’occhiata al sito ufficiale o ai canali social di Twitter e Facebook.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.