Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato trailer della storia

Assassin's Creed Valhalla

Dopo la recente notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno sull’anticipo della data d’uscita alla settimana prima, come potete leggere qui, Ubisoft continua a dare ai propri utenti informazioni sulla sua ultima fatica rivolta agli Assassini, Assassin’s Creed Valhalla.

L’ultima ondata di dettagli arriva dal trailer appena rilasciato sulla storia del titolo. In calce alla notizia trovate il video in questione in italiano. Il trailer mostra le fasi iniziali della partenza del protagonista all’arrivo in Inghilterra, nuova terra da razziare. Ma oltre a ciò, un’altra minaccia arriva per Eivor, l’Inghilterra e tutti coloro che sono coinvolti.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre per Xbox Series X, S, Xbox One e PlayStation 4 e sarà poi disponibile per PlayStation 5 all’uscita della console. Intanto, qui sotto troverete una panoramica del gioco direttamente dal sito ufficiale.

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

 

Caratteristiche

 

Scrivi la tua saga vichinga

Traccia il tuo percorso per l’Inghilterra sfruttando una struttura da GdR. Combatti battaglie all’ultimo sangue, guida razzie selvagge oppure guadagnati la vittoria grazie a strategie e alleanze con gli altri capi. Ogni scelta sul campo di battaglia o nei dialoghi con le persone che incontrerai scriverà un nuovo capitolo della tua leggenda.

 

Guida razzie leggendarie

Guida un clan di razziatori e lancia attacchi fulminei per sorprendere le truppe e le fortezze sassoni. Rivendica per il clan le ricchezze delle terre nemiche ed espandi la tua influenza ben al di là dei confini del tuo insediamento.

 

COMBATTI IN MANIERA VISCERALE

Scatena lo spietato stile di combattimento di un guerriero vichingo, stringi in ciascuna mano un’arma diversa, che sia un’ascia, una spada o uno scudo, contro nemici spietati. Decapita i tuoi avversari, scatena su di loro una tempesta di frecce o assassinali con la tua lama celata.

 

Espandi il tuo insediamento

La nuova dimora del tuo clan crescerà di pari passo con la tua fama. Personalizza l’insediamento con strutture espandibili. Sblocca nuove funzioni e missioni costruendo la caserma, la fucina del fabbro, la bottega del tatuatore e molto altro ancora.

https://youtu.be/WaOKSUlf4TM

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.