Nippon Marathon 2: un filmato per i reward in cui diventare un personaggio del gioco

Nippon Marathon 2

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della campagna Kickstarter di Nippon Marathon 2, titolo di gare un po’ folli un sviluppo da parte Onion Soup, e seguito di quel primo capitolo uscito nel 2018. Poco fa è stato pubblicato sul canale YouTube del gioco un video incentrato su alcune ricompense che si possono ottenere a seconda del contributo per la campagna crowdfunding.

Nello specifico, i supporter potranno creare un cartellone, “diventare” uno spettatore tra il pubblico, o addirittura diventare proprio uno dei personaggi giocabili. Quest’ultimo tier “be a character” è un po’ più proibitivo, in quanto il contributo è di quasi 2500 euro, ma già ne sono stati presi due dei tre posti disponibili.

Al momento, gli incassi totali della campagna crowdfunding di Nippon Marathon 2 hanno superato i 10 mila euro (dei 35 mila circa previsti per il primo goal).

  • Gioca contro l’IA o sfida i tuoi amici in una gara come non ce ne sono altre!
  • Il tuo obiettivo principale durante una gara è guadagnare punti, se rimani troppo indietro sarai eliminato e perderai un punto.
  • Guadagnerai un punto se sarai l’ultimo contendente rimasto. Essere il leader del gruppo ha i suoi svantaggi: ti verranno lanciati dei cocomeri da parte dei tuoi avversari.
  • Ci possono essere molti round in una gara, ogni volta che un round è finito i giocatori ricominceranno dal checkpoint più vicino e inizieranno un nuovo round.
  • La gara termina quando un giocatore raggiunge il traguardo.
  • La popolarità può influire sul punteggio finale: essere inseguiti da Shiba Inu o abbattere mascotte aumenta la tua popolarità, mentre trasportare un fungo puzzolente potrebbe renderti impopolare.
  • Una maratona è un’insieme di gare, alla fine della gara finale vengono conteggiati i punteggi e viene dichiarato il vincitore. Congratulazioni!