Sappiamo oramai benissimo che Gearbox Software abbia concluso di espandere la storia in Borderlands 3, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4, eppure, l’azienda non smetterà ancora di pubblicare DLC dedicati all’opera. Difatti, qualche giorno fa, il team ha fatto sapere che nel titolo vedrà la luce una nuova modalità: Corsa agli Armamenti.
Il CEO dell’azienda, Randy Pitchford, ha dichiarato che Corsa agli Armamenti cambierà completamente le carte in tavole di Borderlands 3, rivelando persino che questa modalità sarà un gioco completamente nuovo. Ecco le dichiarazioni di Pitchford:
Non vedo l’ora che possiamo condividere di più su questo, finché la gente non lo sperimenterà. Perché è estremamente figo. È un gioco completamente nuovo. Il modo in cui mi sento, quando ci gioco, è come, ‘Porca miseria. Questo cambia tutto”. E penso che sarà molto divertente.
Quindi penso che alcune delle persone che forse sono interessate solo alle esperienze narrative, potremmo perderle. Ma la gente che ama il bottino degli RPG e ama l’esperienza di combattimento con l’attrezzatura, e forse anche la gente che gioca a produzioni completamente diverse, ho la sensazione che alcuni di quelli di Call of Duty volteranno la testa e diranno: Aspetta un attimo. Che cos’è questo? Persino alcuni dei giocatori di Battle Royale diranno: “Sembra interessante”. Voglio dare un’occhiata”.