Annunciato Mortal Kombat 11 Ultimate, arriverà anche su console next-gen

Mortal Kombat 11

Com’era stato promesso dal teaser trailer pubblicato precedentemente da NetherRealm Studios, sono venute a galla nuove informazioni su Mortal Kombat 11, titolo attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Ebbene, l’azienda ha annunciato da oggi Mortal Kombat 11 Ultimate, versione che presenterà al suo interno il Kombat Pack 1, l’espansione Aftermath e il Kombat Pack 2, che includerà i nuovi personaggi: Rain, Millena e Rambo.

Questa edizione sarà lanciato sul mercato a partire dal 17 novembre non solo su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch, ma arriverà anche su Xbox Series X e PlayStation 5. Nell’opera videoludica ci saranno tutti i miglioramenti per coloro che opteranno ad una delle versioni next-gen, tra cui il 4K dinamico, tempi di caricamento ridotti e cross-play per il comparto multiplayer. Inoltre, l’edizione PlayStation 5 sarà disponibile solamente in digitale e poi verrà pubblicata in formato retail a gennaio, mentre su Nintendo Switch sarà disponibile unicamente in digitale.

Mortal Kombat 11 Ultimate costerà €59,99, dove per chi deciderà di prenotare già da adesso tale versione dedicata alla produzione NetherRealm Studios, riceverà l’accesso immediato al gioco base, Kombat Pack 1 e all’espansione Aftermath. Come se non bastasse, per l’occasione è stato pubblicato un trailer, all’interno del quale vediamo i nuovi lottatori in arrivo con il Kombat Pack 2.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.