Fall Guys: merchandising ufficiale in arrivo a dicembre

Fall Guys Ultimate Knockout,

Sin dalla sua uscita, Fall Guys è stata praticamente una macchina stampa-soldi per Mediatonic. Il successo ha avuto il suo inizio ma non ha ancora visto il termine e ora, con l’arrivo della Stagione 2, porterà tanti nuovi contenuti per tenere i giocatori incollati.

Le novità però, non finiscono qui. Infatti, Mediatonic ha appena ufficializzato il nuovo merchandising per il titolo di successo. Al momento, sono incluse quattro magliette, sette spille differenti e due set di toppe. Ogni oggetto acquistabile raffigura diversi personaggi con i look disponibili nella prima stagione con ovviamente il logo del gioco in primo piano.

Come già detto poco sopra, questo annuncio arriva, a sorpresa, con la fine della Stagione 1 che dà il benvenuto alla Stagione 2, molto più che attesa. In tale nuova Season vedremo nuovi livelli e nuove skin, il tutto a tema medievale.

Il tweet, che trovere in calce, parla in maniera molto chiara riguardo il merchandising. I preorder sono disponibili a partire da adesso ma le spedizioni partiranno nel mese di dicembre, giusto in tempo per le vacanze natalizie. Questo può esser considerato un altro esempio di come Mediatonic stia portando avanti un’ottima campagna di marketing per Fall Guys, assecondando il successo del gioco e ben rispondendo ai giocatori.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.