In questi giorni vi abbiamo parlato di Nippon Marathon 2, titolo di gare un po’ folli un sviluppo da parte Onion Soup, e seguito di quel primo capitolo uscito nel 2018. La campagna Kickstarter continua ad andare avanti e, a 18 giorni dal termine, è stato superato il 50% (su circa 35 mila euro posto come primo goal).
Nell’ultimo aggiornamento postato dagli sviluppatori, veniamo a sapere che è stato introdotto un nuovo personaggio, Jiji LeRoux, accompagnata dal suo cane Kiki, e viene fatto sapere che nello shop in game sarà possibile prendere skin per personalizzare il proprio personaggio. Non sono previste microtransazioni, ma in futuro l’idea è quella di introdurre nuovi personaggi e piste attraverso DLC.
Qui sotto potete vedere gli ultimi video pubblicati dagli sviluppatori proprio inerenti a questi argomenti di Nippon Marathon 2.
- Gioca contro l’IA o sfida i tuoi amici in una gara come non ce ne sono altre!
- Il tuo obiettivo principale durante una gara è guadagnare punti, se rimani troppo indietro sarai eliminato e perderai un punto.
- Guadagnerai un punto se sarai l’ultimo contendente rimasto. Essere il leader del gruppo ha i suoi svantaggi: ti verranno lanciati dei cocomeri da parte dei tuoi avversari.
- Ci possono essere molti round in una gara, ogni volta che un round è finito i giocatori ricominceranno dal checkpoint più vicino e inizieranno un nuovo round.
- La gara termina quando un giocatore raggiunge il traguardo.
- La popolarità può influire sul punteggio finale: essere inseguiti da Shiba Inu o abbattere mascotte aumenta la tua popolarità, mentre trasportare un fungo puzzolente potrebbe renderti impopolare.
- Una maratona è un’insieme di gare, alla fine della gara finale vengono conteggiati i punteggi e viene dichiarato il vincitore. Congratulazioni!