Devil May Cry 5 Special Edition: edizione fisica disponibile dall’1 dicembre

Devil May Cry 5

Annunciato durante l’ultimo showcase interamente dedicato a PlayStation 5, Devil May Cry 5 Special Edition permetterà di rivivere l’intera avventura sotto una nuova luce dal day one delle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X in versione digitale. Capcom ha però annunciato che l’edizione fisica del titolo ci sarà.

Lo ha fatto tramite l’account Twitter ufficiale del gioco, come potete vedere in calce alla notizia. Entrambe le versioni fisiche, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X e S, saranno disponibili dal giorno 1 dicembre, dando così la possibilità ai fan di avere una copia inscatolata della Special Edition.

Purtroppo però, non giungono buone notizie per i giocatori PC, i quali si sono sentiti arrivare un sonoro “no” da parte di Capcom riguardo la suddetta versione. Coloro che non avranno una console, tra Xbox Series X e PlayStation 5 e, sognano di giocare Devil May Cry 5 Special Edition su PC, dovranno aspettare l’aggiornamento gratuito che permetterà loro di vestire i panni di Virgil.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.