G2 Esports estende la partnership con AORUS

G2 Esports con sede a Berlino ha esteso la sua partnership con AORUS, il marchio di hardware di gioco GIGABYTE , per il quarto anno consecutivo. La nuova partnership, che G2 afferma durerà fino al 2021, vedrà l’organizzazione continuare a utilizzare laptop e desktop da gioco “in viaggio” e nelle sue “strutture di formazione”.

I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

G2 è partner di AORUS da tre anni e in gennaio ha annunciato un’espansione del suo rapporto con il marchio per continuare a creare prodotti in co-branding. Questa è stata un’estensione di un accordo che ha visto le aziende collaborare alla scheda madre Z390 AORUS MASTER G2 Edition rilasciata a novembre 2019.

Ad agosto AORUS ha collaborato con lo streamer indiano di PUBG Mobile Animesh ‘Thug’ Agarwal per creare attivazioni del marchio basate sui contenuti nella regione.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.