Famitsu, come al solito, ha aggiornato la propria classifica giapponese settimanale dei titoli più venduti sul territorio del Sol Levante, dove possiamo vedere l’andamento di alcuni prodotti videoludici in Giappone. Ebbene, FIFA 21, simulatore calcistico firmato Electronic Arts, si trova in prima posizione tra i prodotti più acquistati dai player nipponici.
Ecco la classifica al completo:
- [PS4] FIFA 21 (Electronic Arts, 10/09/20) – 39,152 (Nuovo)
- [NSW] Animal Crossing New Horizons (Nintendo, 03/20/20) – 37,544 (5,828,121)
- [NSW] Ring Fit Adventure (Nintendo, 10/18/19) – 33,502 (1,668,843)
- [NSW] Super Mario 3D All-Stars (Nintendo, 09/18/20) – 22,027 (330,248)
- [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo, 04/28/17) – 12,723 (3,209,218)
- [NSW] FIFA 21 Legacy Edition (Electronic Arts, 10/09/20) – 11,990 (Nuovo)
- [NSW] Pokémon Spada e Scudo (The Pokemon Company, 11/15/19) – 7,145 (3,759,916)
- [NSW] Minecraft (Microsoft, 06/21/18) – 6,859 (1,525,027)
- [NSW] Super Smash Bros. Ultimate (Nintendo, 12/07/18) – 6,564 (3,849,600)
- [NSW] Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics (Nintendo, 06/05/20) – 5,927 (403,265)