Oculus Quest 2: linkare il proprio account Facebook porta al ban

Oculus Quest 2 Oculus Gaming Showcase

Finalmente, il nuovo Oculus Quest 2 dell’omonima azienda, ha finalmente visto la luce per tutti gli appassionati del magnifico mondo del VR. Tuttavia, tutti gli acquirenti del nuovo visore della realtà aumentata hanno riportato una vicenda sconcertante. Apparentemente, connettere il proprio account Facebook a Oculus Quest 2 porta ad un ban permanente da parte del social e dal sistema di virtual reality.

Numerosi utenti sui più disparati network hanno riportato lo strano avvenimento, addirittura, c’é chi ha affermato di aver contattato l’assistenza del website di Mark Zuckerberg, la quale gli ha detto che la decisione è irreversibile. Molto probabilmente si tratta di un cambio dei termini e condizioni di utilizzo, oppure un semplice sbaglio.

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.