Borderlands 3: annunciato il Season Pass 2

Borderlands 3

Il publisher 2K Games e lo studio di sviluppo Gearbox Software hanno ufficialmente annunciato il Season Pass 2 dell’FPS looter-shooter di successo, Borderlands 3. Esso includerà due nuovi add-on, Designer’s Cut e Director’s Cut, oltre che a nuovi look per tutti e quattro i personaggi che verranno annunciati più tardi questo mese. Al momento, questo è ciò che sappiamo.

  • Designer’s Cut, in arrivo il 10 novembre, crea nuovi modi totalmente nuovi di giocare Borderlands 3, introducendo un nuovo Albero delle Abilità per ogni Cacciatore; arriva inoltre una nuova modalità standalone chiamata Corsa alle Armi e altro ancora.
  • Director’s Cut, in arrivo nella primavera del 2021 ma ancora privo di diettagli.

2K Games rivelerà ulteriori dettagli sulla Desinger’s Cut dal 20 ottobre con una serie di streaming tutti seguibili dall’account ufficiale Twitch. Riassumendo gli orari e i giorni, le dirette saranno 4 in totale, il 20, 22, 29 e 30 ottobre, tutti alle ore 18.00 italiane.

Vi ricordiamo che Borderlands 3 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Epic Games Store e Google Stadia. Inoltre, come potete leggere qui, il titolo targato Gearbox Software uscirà sulle console next-gen al lancio di quest’ultime, quindi 10 e 12 novembre.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.