Dragon Ball Z Kakarot: in arrivo una nuova modalità

Dragon Ball Z Kakarot riceverà nel corso dell’autunno 2020 la seconda parte del DLC A New Power Awakens, che vedrà il debutto del tanto atteso Super Saiyan Blue da parte di Vegeta e Goku. Nel frattempo, direttamente sulle pagine del V-Jump, la popolare rivista cartacea nipponica, siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli legati al contenuto aggiuntivo in questione.

Secondo quanto rivelato dal V-Jump, Dragon Ball Z Kakarot riceverà Mob Battle, una nuova modalità all’interno dell’opera. Quest’ultima comprende un nuovo sistema di battaglia che ti mette contro numerosi nemici. Con più di 100 avversari che attaccano contemporaneamente, i giocatori possono utilizzare le abilità esistenti che hanno una vasta gamma, così come gli attacchi Z Combination in collaborazione con i personaggi di supporto e nuove mosse speciali e tecniche aggiunte tramite il contenuto scaricabile. Appariranno anche abilità in grado di spazzare via i nemici come Maximum Kamehameha e Extreme Speed Fist.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.