Dopo aver svelato tutti i requisiti PC di Watch Dogs Legion, Ubisoft ha deciso di dedicare anche qualche parola sulle prestazioni che il gioco offrirà sulle due console di prossima generazione, vale a dire PlayStation 5 e Xbox Series X. Lathieeshe Thillainathan, live producer del titolo, è intervenuto durante una AMA tenutasi sul forum Reddt, spiegando come si comporterà su next-gen il nuovo capitolo del franchise.
Tra le feature di Watch Dogs Legion eseguito sulle due piattaforme di futura generazione, è stata confermata nuovamente la presenza del ray-tracing e dei caricamenti rapidi. Inoltre, per quanto riguarda le prestazioni del titolo, su entrambe le console verrà eseguito in 4K e 30 fps. Non sappiamo ancora però se il gioco includerà anche una modalità performance per aumentare il frame rate a discapito della risoluzione, mentre sono state indicate le prestazioni su Xbox Series S, ovvero la console next-gen low-budget di Microsoft.
Vi ricordiamo che “Legion” verrà pubblicato il 29 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, il 10 novembre 2020 su Xbox Series X e S e dal 12 novembre 2020 anche su PlayStation 5.