The Last of Us Remastered: la nuova patch riduce i tempi di caricamento

The Last of Us PlayStation Plus

Come ben sapete, PlayStation 5 monterà al suo interno un SSD, grazie al quale permetterà ai giocatori di non aspettare troppo tempo nelle fasi di caricamento e fornirà anche un’altra serie di vantaggi piuttosto interessanti. Nonostante ciò, Naughty Dog ha pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato a The Last of Us Remastered, attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi in esclusiva su PlayStation 4.

Ebbene, anche se la suddetta console è sprovvista dell’SSD, l’azienda ha ridotto drasticamente i tempi di caricamento. Un utente su Twitter ha rivelato che persino quando ci scontreremo contro David si risparmieranno ben 18 secondi. Insomma, questa sicuramente è un’ottima notizia che non fa altro che preparare i player all’arrivo di PlayStation 5.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.